Il Rinnovamento nello Spirito delle Marche organizza la Festa regionale per le famiglie “Famiglia, Casa di misericordia”. L’evento si terrà a Loreto, presso il “Giardino Scalabrini” (via Marconi .n. 94), domenica 7 maggio 2017, a partire dalle ore 9: si tratta di un’esperienza di festa e di guarigione delle relazioni familiari, di ringraziamento e intercessione, di lode a Dio per la Sua Provvidenza che mai fa mancare.
I coniugi Pierpaolo e Patrizia Pecoriello, membri di Equipe Nazionale Ambito Evangelizzazione Famiglia per il RnS, offriranno un’esortazione sul tema “Lo Spirito Santo nella Vita quotidiana”; i partecipanti avranno la possibilità di vivere un’esperienza di cenacolo familiare di misericordia.
Con i bambini e i ragazzi si potranno costruire le Case della Misericordia e celebrare la festa della Mamma, donando un fiore a Maria, Madre Nostra e alle donne presenti, generatrici nella carne e nello Spirito.
Oltre a giochi e canti tra generazioni, ci sarà la possibilità di sperimentare la fraternità familiare a pranzo e alla mensa eucaristica durante la Liturgia celebrata da Don Andrea Leonesi, Assistente Spirituale Regionale RnS.
È possibile prenotare il pranzo presso la struttura, entro il 02/05/2017, al costo di: €13,00 per gli adulti; €10,00 bambini fino a 12 anni.
Per info e adesioni SCRIVERE A famiglia@rns-marche.it, telefono 3299666076
In foto:Seminario di Vita Nuova per sposi a Casa Famiglia di Nazareth Loreto – 24-30 luglio 2016 con l’Equipe Nazionale Evangelizzazione Famiglia