giovedì , 25 Aprile 2024
Home / Eventi associativi / A Loreto la Festa regionale della famiglia promossa dal Rinnovamento nello Spirito

A Loreto la Festa regionale della famiglia promossa dal Rinnovamento nello Spirito

Il Rinnovamento nello Spirito delle Marche organizza la Festa regionale per le famiglie “Famiglia, Casa di misericordia”. L’evento si terrà a Loreto, presso il “Giardino Scalabrini” (via Marconi .n. 94), domenica 7 maggio 2017, a partire dalle ore 9: si tratta di un’esperienza di festa e di guarigione delle relazioni familiari, di ringraziamento e intercessione, di lode a Dio per la Sua Provvidenza che mai fa mancare.

I coniugi Pierpaolo e Patrizia Pecoriello, membri di Equipe Nazionale Ambito Evangelizzazione Famiglia per il RnS, offriranno un’esortazione sul tema “Lo Spirito Santo nella Vita quotidiana”; i partecipanti avranno la possibilità di vivere un’esperienza di cenacolo familiare di misericordia.

Con i bambini e i ragazzi si potranno costruire le Case della Misericordia e celebrare la festa della Mamma, donando un fiore a Maria, Madre Nostra e alle donne presenti, generatrici nella carne e nello Spirito.

Oltre a giochi e canti tra generazioni, ci sarà la possibilità di sperimentare la fraternità familiare a pranzo e alla mensa eucaristica durante la Liturgia celebrata da Don Andrea Leonesi, Assistente Spirituale Regionale RnS.

È possibile prenotare il pranzo presso la struttura, entro il 02/05/2017, al costo di: €13,00 per gli adulti; €10,00 bambini fino a 12 anni.

Per info e adesioni SCRIVERE A famiglia@rns-marche.it, telefono 3299666076

In foto:Seminario di Vita Nuova per sposi a Casa Famiglia di Nazareth Loreto – 24-30 luglio 2016 con l’Equipe Nazionale Evangelizzazione Famiglia